JP Galeria - шаблон joomla Форекс

Servizi fotografici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim.

Still life

Scritto da Mercoledì, 03 Aprile 2013 17:35
In quanti modi fotograferesti una bottiglia? Come realizzeresti la foto di un oggetto apparentemente semplice come, per esempio, una bottiglia? Forse la descriveresti in maniera neutra valorizzandone la silhouette, oppure potresti creare un’ambientazione per evidenziarne la funzionalità. E che dire se decidessi di darne una rappresentazione più emozionale, suggerendo una…

fotografia Industriale

Scritto da Mercoledì, 03 Aprile 2013 17:34
Perché parliamo di Fotografia industriale Questa tipologia, ha come soggetto tutti i prodotti di arredo, d’interni e d’esterni, complementi e oggettistica. Questo soggetti sono ovviamente oggetti inanimati e ciò rende sicuramente più semplice lo scatto fotografico, tuttavia ci sono diversi aspetti fondamentali per la buona riuscita della fotografia. Abbiamo maturato…

Foto esterni

Scritto da Martedì, 02 Aprile 2013 21:31
Proprio perché immobile, l’edificio architettonico è stato da sempre uno dei soggetti prediletti da tutti i fotografi. Ogni architettura è portatrice di infiniti significati (sociologici, storici, artistici, tecnologici…), propri del contesto di riferimento, e questo ha incentivato da sempre la ricerca creativa, esplorativa e documentaristica dei fotografi che si sono…

Fotografia Sportiva

Scritto da Martedì, 02 Aprile 2013 21:31
Nella fotografia sportiva e d’azione la velocità è tutto. Il momento in cui il pallone gonfia la rete, il ringhio sul volto di un cestista mentre schiaccia, la plasticità di un ginnasta al culmine di un’evoluzione sono i momenti che vogliamo e dobbiamo essere in grado di immortalare per descrivere…

Food Photography

Scritto da Martedì, 02 Aprile 2013 21:12
Potrebbe sembrare banale che una delle cose che più è presente nelle nostre vite, in particolar modo quella degli Italiani, sia il soggetto principale di centinaia di fotografi, riviste e mercati. Stiamo parlando del cibo: la Food Photography ha raggiunto un enorme successo negli ultimi tempi grazie all’utilizzo dei social…
Lo studio si avvale di un team di collaboratori, in grado di soddisfare tutte le esigenze dallo stile classico al reportage matrimoniale, dalla foto spontanea alla posata,il tutto per fermare il giorno piu’ bello in un libro che lo racconta, dai preparativi alla festa passando dalla classica cerimonia, per costruire…

Realizzazione by Media Planet - tutti i  Copyright © 2016 FotoMax2 Reggio Emilia - PIVA:IT01735730358